ricambi per nautica header cs

Chi siamo

ammDall’esperienza ventennale nella meccanica di precisione, unita alla passione per la nautica, nasce l’azienda After Market Marine.

L’azienda Emiliana applica la forza dell'innovazione ad un'ampia gamma di prodotti e servizi, fornendo innovazioni pratiche che rendono i prodotti più intelligenti, sicuri ed efficienti.

After Market Marine è specializzata nella ricerca e sviluppo di ricambi fino ad oggi  solo originali e di soluzioni alternative alle loro problematiche riscontrate negli anni.

Produce la componentistica meccanica con altissima qualità curando ogni aspetto e dettaglio, mantenendo un occhio di riguardo sugli eventuali difetti dei ricambi originali migliorandone così le performance.

Prodotti e soluzioni

logo

After Market Marine è specializzata nella ricerca e sviluppo di ricambi fino ad oggi  solo originali e di soluzioni alternative alle loro problematiche riscontrate negli anni:  componentistica meccanica di altissima qualità, realizzata con un occhio di riguardo sugli eventuali difetti dei ricambi originali migliorandone così le performance.

Scopri le nostre soluzioni

Domande e risposte

faq

Vibrazioni e rumori a bassa velocità

A basse velocità di navigazione senti vibrazioni o rumori? Possono essersi usurate le boccole antifrizione. Muovendo il piede poppiero si avvertirà un gioco accompagnato da rumore.

Il trim non funziona

Il trim non funziona? Ciò può essere dovuto a un problema elettrico come relè, motore pompa, fusibile o interruttore di comando; se la causa è dovuta alla presenza di acqua che ha danneggiato i componenti della pompa del trim, occorre controllare  le tenute del pistone e delle tubazioni. . Verificare vicino alle connessione dei tubi o dello stelo se è presente  trafilatura di olio; se occorre bisognerà portare all’asciutto l’imbarcazione.

Presenza di olio emulsionato nella vaschetta della pompa del trim

Trovi l’olio emulsionato nella vaschetta della pompa del trim e/o dell’idroguida (con i cilindri immersi nell’acqua)? Vi è la possibilità di perdite nelle tenute del pistone o trafilaggio nelle tubazioni. Verificare vicino alle connessione dei tubi o dello stelo se è presente  trafilatura di olio; se occorre bisognerà portare all’asciutto l’imbarcazione.

Il piede poppiero esce dall’acqua

Durante la retromarcia mi accorgo che il piede poppiero esce dall’acqua. Ciò è dovuto a una perdita nella tenuta del pistone a doppio effetto o bidirezionale all’interno del trim.

Perdita di posizione del trim

Durante la navigazione in planata mi accorgo di perdere la posizione del trim precedentemente impostata. Quasi sicuramente ci sarà una perdita nella tenuta del pistone a doppio effetto o bidirezionale all’interno del trim.

Trovi chiazze di olio vicino al piede poppiero?

Potresti avere problemi di tenuta ai trim o all’idroguida. Verificare vicino alle connessione dei tubi o dello stelo se è presente  trafilatura di olio; se occorre bisognerà portare all’asciutto l’imbarcazione.

Livelli dell’olio idraulico

E' importante prima di ogni altra idea controllare i livelli dell’olio idraulico e/o se si presenta emulsionato.

Contatto rapido

After Market Marine

Via Farini 13 - 44042 CENTO (FE)

icotel+39 051 6831730

 icoemlContattaci via email